YoVDO

Lavorare con Amazon CloudFront per l'accelerazione del contenuto dinamico (Italiano) | Working with Amazon CloudFront for Dynamic Content Acceleration (Italian)

Offered By: Amazon Web Services via AWS Skill Builder

Tags

Website Speed Optimization Courses User Experience Courses Scalability Courses

Course Description

Overview

Save Big on Coursera Plus. 7,000+ courses at $160 off. Limited Time Only!

Panoramica del laboratorio

Amazon CloudFront è un servizio web che accelera la distribuzione dei contenuti agli utenti grazie ad una rete globale di edge location di Amazon CloudFront. In questo laboratorio imparerai come distribuire un sito web dinamico con Amazon CloudFront. Inizierai il laboratorio eseguendo un sito web di forum dinamico utilizzando phpBB (PHP Bulletin Board) fornito da Bitnami in Amazon EC2. Quindi creerai una distribuzione web di Amazon CloudFront per distribuire e ricevere contenuti statici e dinamici da oltre 70 edge location.

La maggior parte di questo laboratorio si concentrerà sulla creazione di una distribuzione AWS CloudFront con Amazon Management Console. Analizzerai le funzionalità di Amazon CloudFront che consentono di accelerare diversi tipi di contenuti dinamici per l’utente finale e tornare al server web di origine. Alla fine del laboratorio, sarai in grado di accelerare l’intero sito web e migliorare l’esperienza dell’utente in modo rapido, affidabile e scalabile.

Competenze tecniche preliminari

Per completare con successo questo laboratorio, devi avere familiarità con la Console di gestione AWS e alcuni concetti di base sulle reti.

Argomenti trattati

Alla fine di questo laboratorio sarai in grado di:

  • Creare una distribuzione di Amazon CloudFront utilizzando AWS Management Console.
  • Personalizzare la distribuzione di Amazon CloudFront
  • Accedere all’applicazione dinamica.

Legenda icone

In questo laboratorio vengono utilizzate varie icone per richiamare l’attenzione su diversi tipi di istruzioni e note. Nell’elenco seguente viene illustrato lo scopo di ciascuna di esse:

  • Output previsto: un output di esempio che puoi utilizzare per verificare l’output di un comando o di un file modificato.
  • Nota: una nota, un suggerimento o indicazioni importanti.
  • Ulteriori informazioni: dove trovare ulteriori informazioni.
  • Attenzione: informazioni di particolare interesse o importanza, non così importanti da causare problemi alle apparecchiature o ai dati se non si rispettano, ma che potrebbero comportare la necessità di ripetere determinati passaggi
  • Ricorda: Ricorda: un momento di pausa per riflettere sulla modalità di applicazione di un concetto nel tuo ambiente o per avviare una conversazione sul topic in questione.
  • Copia-modifica: si tratta del caso in cui copiare un comando, uno script o altro testo in un editor di testo (per modificare variabili specifiche al suo interno) è più facile che apportare la modifica direttamente nella riga di comando o nel terminale.

Durata

Il completamento di questo laboratorio richiede 90 minuti.


Tags

Related Courses

Analyze User Experience (UX) Survey Data in Miro
Coursera Project Network via Coursera
رسم الإطار السلكي في منصة بينسل بروجكت
Coursera Project Network via Coursera
Mejora tu Negocio con Inteligencia Artificial
Universidad Anáhuac via edX
Aspectos básicos del diseño de la experiencia del usuario
Google via Coursera
Bases de la conception Expérience Utilisateur (UX)
Google via Coursera